Image and video hosting by TinyPic
Ichigo & Rukia fan forum

Reply
fragolino, un pò d'immagini
crista85
view post Posted on 22/9/2008, 22:25Quote

Utente cancellato

dato che ho messo immagini di Rukia... non potevo lasciare il fragolino pel di carota a bocca asciutta....XD

questa è bella..
pel di carotaXD
icchy
itsygo
ichi
berry
strawberry
icchy
fragolinoXD

prima o poi ne metterò altre...

Edited by crista85 - 26/9/2008, 21:31

view post Posted on 26/9/2008, 19:46Quote

Millennium Member

Group: Founder
Location: dalla soul society, non lo sapevate?! sono uno shinigami!!XDXD

Status: Utente anonimo

belliccime XD :wub:

eccone altre
ichigo 1
ichigo 2
ichigo 3
ichigo 4
ichigo 5
ichigo 6
ichigo 7
ichigo 9
ichigo 10
ichigo 11

image

Non dobbiamo piangere che è la resa del corpo neiconfronti del cuore, nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che chiamiamo cuore.

Bakuman forum| Fallen vampire | Bleach yaoi | Anime's Life Return | Graphic World

© set by me

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/9/2008, 20:05Quote

Millennium Member

wow molto belle, ma x la maggior parte non riesco a vederle
wow ma come fai a trovarne così tante? XD

image

Non dobbiamo piangere che è la resa del corpo neiconfronti del cuore, nient'altro che la prova che non siamo in grado di gestire ciò che chiamiamo cuore.

Bakuman forum| Fallen vampire | Bleach yaoi | Anime's Life Return | Graphic World

© set by me

crista85
view post Posted on 27/9/2008, 21:52Quote

Utente cancellato

non riesco a vederle più neanche io :.:T_T:.: ....purtroppo ho scoperto che il sito dal quale prendo le immagini che poi non si vedono cambia tutti i giorni indirizzo alle immagini. :.: *_*:.: questo per evitare che qualcuno le prenda e le posti su altri siti...adesso le sto scaricando tutte e poi le uppo direttamente su imageshack :.:ahahaah:.: ..così non ci sono più problemi... :.:ahahaah:.: con calma faccio tutto e tra pochi giorni saranno di nuovo tutte sul web :.:ok:.:

view post Posted on 7/10/2008, 19:37Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:28

CITAZIONE (crista85 @ 27/9/2008, 22:52)
non riesco a vederle più neanche io :.:T_T:.: ....purtroppo ho scoperto che il sito dal quale prendo le immagini che poi non si vedono cambia tutti i giorni indirizzo alle immagini. :.: *_*:.: questo per evitare che qualcuno le prenda e le posti su altri siti...adesso le sto scaricando tutte e poi le uppo direttamente su imageshack :.:ahahaah:.: ..così non ci sono più problemi... :.:ahahaah:.: con calma faccio tutto e tra pochi giorni saranno di nuovo tutte sul web :.:ok:.:

Sei eccezionale! *me si mette in ginocchio per ringraziare* Comunque quelle che si vedono sono stupendissime!!!! image

imageimage

ALESSANDRA AMOROSO E VALERIO SCANU SIETE FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

imageimage

image

• Davide Flauto ~ {First Official Forum;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2008, 17:41Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 16:37

quante belle immagini di icchy!!
mi piacerebbe sapere qual'è il sito da cui le prendeva..accidenti..così potevamo metterle noi quelle che non si vedono!!
uff...

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2008, 19:32Quote

Millennium Member

io di solito le cerco su deviant-art

image

© set by me

view post Posted on 12/10/2008, 20:13Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 16:37

Si anch'io di solito..xò su deviant art non cambiano indirizzo alle immagini...vabbò farò una ricerchina sul web...chissà magari trovo qualcosa..se le ha trovate lei lo possiamo fare anche noi, no??
non credo che le abbia fatte lei!!!

image

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 22/9/2008, 22:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Valutazioni Gemellaggi e affiliati speciali
Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us
Affiliati
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic PhotobucketImage and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPokemon D/P DarkAll Topic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Bonnie was skinned by ~Euphoria of the Sky Graphicsand Skin Factory. Thanks for the Icons Sweetie